Shin Mokuma, Majestic Agency GDR

« Older   Newer »
  Share  
‹yuüko›
view post Posted on 11/6/2012, 14:24




pnggifNome → Shin
Soprannome → /
Cognome → Mokuma
Kanji → 信 目ま - Shin sta per "verità" mentre Mokuma significa "nell'occhio", quindi letteralmente significa "verità nell'occhio". Inoltre Mokuma significa anche "nel guardare", quindi "verità nel guardare".
Età → 18 anni.
Sesso gender-female
Provenienza → Shin è nata nel Kitano Hospital, nei pressi di Osaka. E' quindi di nazionalità Giapponese.
Gruppo sanguigno → AB negativo.
Orientamento sessuale → Eterosessuale.
Orientamento religioso → Shintoista.

► background ◄ Shin nasce in un freddo giorno di dicembre nell'ospedale Kitano, ad Osaka. I genitori, di cui non conosce l'identità nè il nome, erano entrambi umani, e l'abbandonarono tra le acque del fiume Yodo,acque gelatissime e molto profonde, che sfociano direttamente nella baia di Osaka, dopo averla attraversata tutta.
Shin rischiò quindi la morte quando era appena una neonata, ma per fortuna una donna di nome Reiko la colse dalle leggere onde dolci appena in tempo.
Reiko si accorse fin da subito del disturbo oculare della bambina, e notò che non appena la guardò questa sorrise, come se le fosse riconoscente. La chiamò quindi Shin, mentre il cognome Mokuma era scritto in un'ordinata calligrafia sul braccialetto dell'ospedale, ancora applicato sul suo piccolo braccino: non si sentì di privarla della sua vera identità, quindi non decise di apportare nessuna modifica alla denominazione della sua famiglia reale.
Mentre cresceva, Reiko notò sin da subito alcuni disturbi che colpivano sua figlia: osservava molto attentamente le persone, e mostrava successivamente delle reazioni diverse. Addirittura,quando era più piccola, era normale che ella annotasse i suoi stati d'animo dopo aver guardato a lungo una persona. Quello che Reiko non sapeva era, però, che quei sentimenti - e anche alcuni aggettivi - non appartenevano affatto a lei.
Dopo l'avvento della Majestic Agency, Reiko decise di portare ad "analizzare" questo problema agli esperti, che soddisfatti esclamarono che quel soggetto era già stato modificato con successo, precisamente aveva ereditato una particolare sequenza dei geni.
Tuttavia, i genitori di Shin erano dei normalissimi umani, non geneticamente nè corporalmente modificati, quindi si deduce tutt'oggi che la ragazza abbia ereditato la sua modificazioni da altri parenti, come i nonni o gli zii.
► mind and body ◄ Shin è una ragazza molto bassa per la sua età, ma la sua esilità la fa sembrare molto più alta. La sua pelle è estremamente pallida, quasi diafana, in quanto sono ben visibili blu-verdognole vene che portano il sangue al suo cuore. Il suo viso ha una equilibrata forma tonda, ed è composto dal piccolo naso dritto e leggermente all'insù e le labbra sottili di un accennato color rosa. La parte più particolare del suo viso sono gli occhi, di colore diverso: uno è marrone chiaro tendente al bordeaux - particolarità acquisita dalla madre - mentre l'altro è turchese.
Seppur molto magra, le ossa non sono sporgenti e il suo aspetto è sano, ha le sue forme femminili ma non abbondanti.
Il suo timbro di voce è delicato.
Shin è una ragazza estremamente sensibile e emotiva. Ha un animo profondo e si interessa profondamente degli altri, mettendo da parte -molte volte- sè stessa. E' timida e risulta spesso fredda di primo impatto, ma se ve ne è la necessità, sa trasformarsi in una ragazza forte e testarda.
E' generalmente calma, educata e posata nei modi e molto ordinata. Ama organizzare tutto in modo meticoloso, altrimenti entra decisamente nel panico.
E' brillante, di mentalità aperta e per questo disprezza gli stereotipi e i pregiudizi.
A differenza di molte ragazze della sua età, non teme i rapporti sociali, soprattutto con le persone del sesso opposto: tuttavia aspetta sempre sia l'altra persona a fare il primo passo, ed agisce per prima solo se strettamente necessario.

► mutations and other ◄ Status biologico → Modified-Z
Hazardh a z a r d
B-Chrome → ◘ すねの贈り物 (Shin's Gift) - Ogni persona emana delle "emanazioni luminose" riconoscibili come "aura". L'occhio umano normale, in particolar modo non riesce a percepire queste radiazioni perchè posseggono lunghezza d'onda troppo lunga. Shin ha il potere di percepire i sentimenti altrui, non solo li riconosce dal colore della luminescenza intorno alle persone, ma li prova in prima persona. Tutt'ora non si sa chi abbia trasmesso questo dono alla ragazza.
Plantarum → Attualmente non modificata corporalmente.
EXP → 0.
► existence ◄ Blood doesn't lie ~ in corso
La Chimitex ~ in corso
Richard S. LeRoy ~ Ovvero lo sconosciuto che ha praticamente rubato la stanza di ospedale a Shin. Lei crede sia pazzo. Per ora la tiene ancora in ostaggio nella 412.
Sherlock Mayer ~ Donna che ha incontrato mentre girovagava tra le rovine del blocco A. L'ha conosciuta semplicemente ritrovandosi puntata addosso la sua pistola.
Drake Satoshi ~ Anch'esso conosciuto mentre curiosava nel blocco A. L'ha semplicemente soccorsa quando si è sentita male a causa di un forte sentimento proveniente dall'area, che l'ha investita.

STARRED BY MISAKI MEI (ANOTHER) - / DON'T STOLE THIS! ◄


png

 
Top
0 replies since 11/6/2012, 14:24   69 views
  Share